CHI SIAMO

  • Linea 1
  • linea 2
  • linea 3 
 

CHI SIAMO                                                                                     

 
    
     

"Avrei voluto dipingere ma non sono capace forse per questo sono rimasta stregata da oltre vent' anni dalla bellezza della Toscana.

 

La nostra epoca di saturazione e di grandi contraddizioni con la globalizzazione ci ha abituati a non avere limiti ed a poter comprare tutto ovunque. Cerchiamo ormai stimoli estremi per sentirci vivi mentre gran parte dell'umanità vive in estrema povertà.

 

La luce, la trasparenza, brillantezza, dolcezza ed i colori appartenenti alle Terre di Toscana non si sono alterati negli anni trascorsi e fanno parte di quest’ oasi, della linfa esistenziale che emana energia incessantemente, così al viaggiatore come a chi mette su casa, qui.

 

La Toscana è un isola che c’ è.

 

Chi cerca di materializzare un sogno deve essere determinato ma rimane nello stesso tempo anche fragile e vulnerabile soprattutto se la scintilla del suo sogno scocca in un paese che non conosce benissimo.

 

Chi compra casa in Toscana acquista, insieme all’immobile l’usufrutto gratuito della luce riflessa fra i prismi del cielo, del mare, dei boschi, degli ulivi e delle vigne.
 

Chi compra casa in Toscana fa un investimento sicuro perché queste belle case sparse mantengono il loro valore intatto per sempre, perché sono irripetibili.

 


Siate benvenuti a far parte di questo mondo di bellezza e di silenzio.

 

 

La Toscana che Vi offriamo spazia tra il Chianti, tra le città d’Arte Firenze, Siena, Arezzo fino alla Maremma, terra di mare e di monti.

 

Recentemente stiamo aprendo nuovi mercati immobiliari in Puglia ed in Marocco, terre meravigliose del Mediterraneo ancora in parte inesplorate ed intatte.

 

Da oltre vent'anni sono titolare dell' Agenzia immobiliare Case & Castelli ed ho il privilegio di offrire bellissime case, poderi e castelli a coloro che sono sensibili alle bellezze e bisognosi del conforto di questa natura pura ed intatta. Sono laureata in filosofia e lettere  tedesche; nel 1991 ho intrapreso il lavoro di agente immobiliare con lo spirito di dare assistenza a tutti coloro che cercano una casa in Toscana per materializzare il loro sogno. 

 

Nel nostro ufficio  parliamo bene tedesco ed inglese e ci impegniamo a trovare strutture architettonicamente uniche e belle in posizioni irripetibili per i nostri clienti. 

 

Potete chiamarci anche la sera, possibilmente prima di mezzanotte per domandarci ad esempio dove si mangia benissimo la bistecca alla fiorentina o le pappardelle al cinghiale o dove potete comprare un’eccellente Chianti o vasi in terracotta.

 

Siamo lieti di potervi aiutare a mettere le radici in "Terra di Toscana".

 


Judith & Giulia

 

 

 

 

 

 

 

Instagram diary